Bicocca
Bicocca non è solo la sede di una delle più importanti università italiane ma un quartiere giovanile, vivace e dinamico con i suoi locali e centri culturali come il Teatro Arcimboldi, e diverse sale riunioni dedicate al business crescente. La riqualificazione di questa ex area industriale la si deve allo spazio espositivo d’arte contemporanea Hangar Bicocca che ospita mostre temporanee e installazioni permanenti di artisti di fama internazionale.
Greco
Il quartiere in questione è ricco di suggestioni fatte di storia, letteratura, mondanità e di preziosissimi angoli di verde senza tempo. storico borgo della periferia nord e retroguardia operaia della zona industriale di Bicocca e Sesto San Giovanni. Si ipotizza sia nato da uno stanziamento di greci in epoca romana, ottiene però un’altra versione, non che la più affidabile, che fa derivare il nome dalla famiglia Greco, che supervisionava il territorio come vassalla. Risulta perfettamente inserito nel contesto urbano della metropoli, Greco è un quartiere super-servito ma anche a misura d’uomo, forse perché era un piccolo Comune a sé fino al 1920 circa.
Se stai cercando una sala riunioni nelle altre zone di Milano, consulta le nostre guide: Sale riunioni Milano Centro; Sale riunioni Porta Venezia – Loreto; Sale riunioni Lambrate – Nolo – Piola – Città Studi; Sale riunioni Centrale – Repubblica; Sale riunioni Washington – Pagano – De Angeli; Sale riunioni Garibaldi – Isola – Sarpi – Porta Nuova; Sale riunioni Gorla – Precotto – Adriano – Turro; Sale riunioni Bande Nere – Lorenteggio – Boscoincittà; Sale riunioni Navigli – Tortona – San Cristoforo; Sale riunioni Porta Romana – Corvetto; Sale riunioni Forlanini – Linate; Sale riunioni Bovisa – Dergano – Ghisolfa – Villapizzone.
Starhotel tourist, Sale riunioni Bicocca
Strategicamente situato in zona Bicocca nel cuore del distretto finanziario di Milano e comodamente collegato con il centro storico, lo Starhotels Tourist è la scelta ideale per un viaggio d’affari o un weekend metropolitano. 7 sale meeting, con capienza fino a 120 persone, offrono tutto lo spazio necessario per ospitare meeting aziendali ed eventi privati a Milano.
Viale Fulvio Testi, 300 Milano
www.starhotel.com
Hotel degli Arcimboldi, Sale riunioni Bicocca
Attento alle esigenze dei propri clienti, situato in zona Bicocca, l’hotel offre l’eleganza di un design moderno e la funzionalità dei suoi servizi. Le sale riunioni dell’Hotel sono ideali per ospitare meeting, conferenze, corsi di formazione, presentazioni aziendali e molto altro ancora. Le due sale congressi possono ospitare fino a 80 persone. Ogni sala è dotata di wi-fi e videoproiettore. Possono essere allestite piccole riunioni a ferro di cavallo, oppure corsi di formazione a banchi di scuola, o conferenze/seminari a platea.
Ogni sala è dotata di wi-fi e videoproiettore. Possono essere allestite piccole riunioni a ferro di cavallo, oppure corsi di formazione a banchi di scuola, o conferenze/seminari a platea.
Viale Sarca, 336 Milano
www.hotelarcimboldi.it
Ramanda Plaza, Sale riunioni
L’hotel propone sale riunioni attrezzate ed un team dedicato per garantire il successo di ogni evento. Diverse le possibilità offerte. Sale riunioni, in grado di ospitare fino a 280 persone, con varie soluzioni per meeting, eventi, pranzi di lavoro, aperitivi o cene di gala. Otto sale riunioni modulari, un videowall ad alta risoluzione, schermi LCD e uno spazio panoramico presso il Roof Lounge ed un grande giardino interno.
Parcheggio esterno gratuito e garage coperto a pagamento per un totale di 180 posti auto.
Via Stamira d’Ancona, 27 Milano
www.ramandaplaza.it
BioMedia, Sale riunioni
Ci troviamo a Milano in via Libero Temolo, 4 nel cuore del Bicocca Business District. Nelle immediate vicinanze dell’Università Milano Bicocca e della linea metropolitana M5 oltre alla grande accessibilità in entrata e uscita da Milano. Disponiamo di 2 sale riunioni attrezzate per ospitare eventi, conferenze, meeting e corsi di formazione. Una da 20 posti e una da 50 posti modulabili secondo le esigenze dei clienti. Inoltre c’è la possibilità di unire le due sale per ospitare fino a 70.